BENVENUTO SU PSW REGISTRATI|
HOME  |   FORUM  |     DOWNLOAD  |   PSW MOVIE  |   PSW MUSIC  |  PSW NEWSLETTER  |   PSW TEAM  |  LINKS  |  CONTATTACI  

Cerca su Psw
Cerca su Google 
Menu' Principale
+ Home
+ Forum
+ News
+ Cerca
+ Vota PSW
+ Contattaci
+ PSW Team
+ PSW History
+ PSW Newsletter
+ PSW Banners
+ Links

Spot
Sezioni
+ Anteprime
+ Recensioni
+ Speciali
+ Hardware
+ Trucchi
+ Soluzioni e Guide
Zone
+ PSOne
+ PSP
+ PlayStation 2
+ PlayStation 3
Multimedia
+ PSW Web
+ Segnala il tuo sito
+ Wallpapers
+ Download

PSW Movie
+ Archivio Film
+ Archivio attori
+ Archivio registi
PSW Music
+ Soundtrack
Utility
+ Segnala PSW
SOLUZIONE
DRIVER PARALLEL LINES
Parte 4

24° SFONDA IL CANCELLO   
-Fatti inseguire dalla polizia
-Attirale dove ha luogo il contrabbando
-Ripeti la procedura per tutti e tre i luoghi   
Una missione tanto divertente quanto frenetica,fiondatevi a Sud di Manhattam per compierla.
Avete in tutto circa 10 minuti per farvi inseguire da qualche volante della polizia,ed arrivare nel luogo indicato dal punto.L'ordine con cui raggiungere i tre punti è a vostra scelta.
Per questa missione è consigliabile guidare uno dei tanti SUV presenti nella zona,la Montara e la Indiana sono perfette.
Per attirare l'attenzione degli sbirri,non dovrete far altro che sparare qualche colpo alla cieca,ed attendere il loro arrivo.
Appena arriveranno dirigetevi nel posto indicato ed usate le rampe per scappare e dirigervi presso la prossima meta.

   

25° LA SFIDA   
-Proteggi Maria
-Assicurati che raggiunga il luogo della consegna   
Procuratevi un mezzo resistente e proseguite,raggiungendo il punto indicato.
Seguite Maria.Appena si ferma eliminate tutti gli uomini che vi bloccano la strada e proseguite.
Dopo un èà l'autista dell'auto di Maria morirà,a questo punta sarete voi a salirci a bordo e a guidare fino ad Hunt's Point.Ovviamente sarete inseguiti dalla polizia.Sfruttate l'alta velocità del veicolo usando la strada esterna,dove il traffico è meno intenso.
Se avrete fatto tutto bene,una Aust Pup vi attenderà nel rifugio.

   

26° SLINK   
-Raggiungi Slink
-Uccidilo   
E' giunto il momento di far fuori qualcun'altro.Adesso è il turno di Slink.
Raggiungete il punto luminoso nel quartiere di Harlem.Dopo il bellissimo filmato dovrete inseguire Slink,voi sarete a bordo di una Montara modificata color verde pisello.
Inseguite il vigliacco riempdolo di piombo.Durante l'inseguimento verrete tallonati da altre Montara,altrettanto modificate.Quando l'inseguimento sarà finito a vostro favore,levatevi dai piedi e portate la belva a quattro ruote nel Garage di Ray e salvandolo nella lista.

   

27° FUOCO SU RUOTE   
-Sali sul camion
-Proteggi la cassa del camion
-Assicurati che il cliente di Candy riceva la moto   
Il punto da raggiungere è quello a Nord del Queens,vicino al garage di la Guardia.
Quando sarete arrivati,scendete dall'auto ed entrate nel deposito,salendo sul retro del camion indicato.
Da questo moemnto la missione diventerà come quella N°17/Riscatto),l'unica differenza è che le armi a disposizione sono molto più avanzate di quelle del 1978.
Verrete attaccati da Olimpyc modificate e da un elicottero.I primi,quando sono soli attaccateli con il mitra,quando sono in gruppo usate l'RPG;l'elicottero attaccatelo solo con il mitra.
Dopo un pò l'autista del camion si fermerà per un malfunzionamento al motore.
Toccherà a voi guidare il velocissimo mezzo a destinazione.Attenti a non distruggerla troppo.
Per fortuna il mezzo è pulito,quindi potete passare inosservati,ma la sua altissima velocità potrebbero attirare troppo l'attenzione della polizia,quindi non correte troppo.Parcheggiate la moto nel garage.

   

28° CANDY   
-Insegui Candy
-Uccidilo   
Adesso è giunto il momento di levare di mezzo Candy.
A Nord del New Jersey si trova il punto da raggiungere.
Il bastardo vuole uccidere Maria,dovete raggiungerlo il prima possibile,prendete l'auto verde a fianco della moto.
Come se non bastasse la già lunga distanza che ci separa da Candy,inizierà ad avere effetto la droga che i suoi uomini vi hanno inniettato in precedenza.
Man mano che passerà il tempo,la visuale diventerà sempre più offuscata ed allucinante.Cercate di non attirare l'attenzione degli sbirri e sbrigatevi a raggiungerlo ed eliminarlo.Quando l'avrete fatto fuori gli effetti allucinogeni della droga inizieranno a svanire.

   

29° BISHOP   
-Uccidi Bishop
-Scappa dall'abitazione    Dopo aver fatto i conti con Candy,potremo occuparci "con calma" anche di Bishop.
Raggiungete la sua reggia.Una volta attraversato il cancello,salite a bordo della moto parcheggiata nel Garage sul retro del palazzo.
Adesso dovrete eliminare Bishop,un lavoro semplice,se solo non fosse che lui vuole farvi la festa a bordo del suo nuovo giocattolo,un micidiale Negotiator.
La sida si svolgerà su un campo militare abbellito da fumogeni rossi.Inutile dire che basta essere colpiti una sola volta per finire la partita prematuramente.
Muovetevi sempre e quando sarà possibile sparategli con l'RPG fino a ridurlo ad un colabrodo.Tre o quattro colpi ben assestati basteranno.
Al termine,uscite dai cancelli e godetevi il magnifico filmato.


A quanto pare anche Ray era uno sporco venduto.Tutta colpa di quel miserabile di Corrigan.Per poco non ci faceva fuori.Adesso possimo fidarci solo di Maria.
Le prossime missioni non saranno affatto semplici.

   
30° LA GABBIA   
-Recupera l'auto
-Parcheggia nel QC della polizia
-Piazza la bomba sulla scrivania di Corrigan
-Vieni via da lì
-Semina tutti i poliziotti   
Raggiungete il punto situato vicino al rifugio.
Appena arrivati,attraversate il cancello e freddate lo sbirro all'interno.Andate lungo la rampa a sinistra e salite,bordo dell'auto e parcheggiate nel QC della polizia.
Scendete e salite nell'ascensore.Adesso attraversate la stanza vi ritroverete in un coridoio con 3 grandi immagini sul muro,con la scritta CP,qui verrete attaccati da un agente,dopodichè scatterà l'allarme e verrete attaccati da altri due agenti alle vostre spalle.
Andate avanti a vi ritroverete in una stanza con il modellino di NY alla vostra sinistra,andate nella stanza a destra,se vi serve energia,adesso uscite ed avanzate(non entrate nella porta a sinistra,non c'è niente),andate a destra fino a raggiungere una parete di vetro,attraversate la porta,andate avanti fino a raggiungere l'ufficio di Corrigan.Premete il tasto indicato per piazzare l'ordigno,avrete 3:00 per scappare.
Verrete attaccato da interi gruppi di agenti normali ed agenti della SWAT,quindi avanzate con attenzione.Vesro la parte finale verrete attaccati da agenti della SWAT muniti di scudo,attaccateli non appena si sposteranno.
Una volta entrati nell'ascensore,ci sarà l'esplosione e vi troverete nel parcheggio,prendete il Medikit,se ne avete bisogno,invece di salire sull'auto rossa avanzate a piedi sparando a tutti coloro che vi intralciano la strada.Fate attenzione a quelli coperti dall'auto della polizia.
Dopo un bel pò di strada vi ritroverete nella parte finale in cui potrete uscire dal parcheggio.Prima di uscire prendete un'auto veloce e scappate.Dovrete seminare due volanti della polizia.Il mio consiglio è quello di seminarli,andare nel segnale verde alla destra del rifugio e trasportarsi fino a la Guardia,così eviterete di attirare troppo l'attenzione.


   
31° DISTRUZIONE   
-Recupera la Limousine
-Parcheggia la Limousine nel garage di Corrigan
-Elimina tutte le guardie del corpo
-Scappa   
Questa non è una missione semplice,percui vi consiglio di recarvi al rifugio per armarvi per bene.
Appena arrivati dovrete recuperare la Limo sorvegliata dai poliziotti,quindi colpiteli duramente senza danneggiare troppo il veicolo indicato.
Una volta saliti percorrete il ponte a Nord,raggiungendo il garage di Corrigan.Adesso avanzate,eliminate la guardia nello stanzino alla vostra sinistra,subito dopo aver attraversato la porta del garage.
Adesso scatterà l'allarme quindi eliminate tutte le guardie.Vicino all'uscita c'è una stanzetta al cui interno potrete recuperare una micidiale Blaine.Attenti a quelli appostati nei balconi.
Appena saranno tutti morti arriveranno alcune volanti della polizia,accompagnate da un elicottero.Salite a bordo del primo veicolo che vi capita davanti ad imboccate il primo rettilineo che incontrate e schiacciando a tavoletta seminerete le forze dell'ordine molto velocemente.
Quando avrete seminato tutti gli sbirri riceverete una Blaine,da recuperare nel rifugio.

   

32° CORRIGAN   
-Raggiungi il rifugio
-Insegui ed uccidi Corrigan   
Appena arrivati avrete 3 minuti per raggiungere il rifugio.
Quando sarete arrivati,scendete dal veicolo e proseguendo a piedi dovrete entrare e salire sul tetto dell'edificio abbattendo chiunque vi sbarri la strada.Salite le scale.Durante il percorso incontrarate molti Medikit,non prendeteli tutti,risparmiatene qualcuno per il viaggio di ritorno.
Dopo essere saliti in alto,Corrigan chiuderà la porta per uscire dal tetto,a questo punto dovrete ripercorrere tutto il tragitto,questa volta però dovrete scendere,il problema è che avrete di nuovo a che fare con delle guardie.Quando sarete scesi al pian terreno,avrete 4 minuti e raggiungere il mezzo volatnet di Corrigan,non sparatelo,non serve a niente.
Una volta entrati nel Tunnel di New Jersey dovrete uscirne in meno di 1 minuto,lungo il tunnel dovrete evitare massi ed altri ostacoli.
Dopo che avrete raggiunto l'uscita il Tunnel crollerà.A questo punto non vi rimane che abbattere l'elicotterò.Il mio consiglio è quello di spararlo già da subito con qualche colpo di RPG,poi terminate l'opera con raffiche di mitra.
Godetevi lo splendito filmato finale ed i titoli di coda.

 

Complimenti avete terminato Driver Parallel Lines™.
Adesso oltre alla soddisfazione di aver terminato il gioco,riceverete la possibilità di poter esplorare New York in entrambe le epoche,così potrete effettuare tutte le missioni secondarie contenute nel gioco.

P.S.avete anche ricevuto,oltre a diverse armi,un Negoziator da ritirare nel Garage più vicino.

<<INDIETRO!TORNA AL MENU'>>

Il Gioco
TITOLO:Driver Parallel Lines
FORMATO:PAL
GENERE:Azione/Free Roaming

ARTICOLO A CURA DI:Veeto

Partners e Promozioni

Sondaggio
©2005-2006 PSW - PlayStation World , Powered by Veeto. Tutti i diritti riservati. PlayStation,PS2,PSP,PS3 sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc.;